Ristorante Il Pescatore
Il ristorante
La nostra cucina
La spiaggia
Contattaci da qui
english russian

Il ristorante


Il Pescatore è il ristorante più antico di San Benedetto. Nasce infatti nel 1949 dall'intuizione di un pescatore di nome Umberto Romani e di sua moglie Eva, grande cuoca di pesce. Successivamente la gestione passa alla figlia Maria che grazie alle sue capacità culinarie lo farà diventare punto di riferimento non solo a livello locale ma anche nazionale ed internazionale attirando una clientela di alto livello e di personaggi famosi.

Nel 1978 subentra la famiglia Calvaresi con in testa il capofamiglia Umberto, sua moglie Bruni Giuseppina, ancora oggi in cucina, e con i figli Marco e Piero i quali hanno tramandato il buon nome del Pescatore.

Oggi c'è una nuova generazione pronta ad entrare ed è quella del giovane Umberto e di Giusy, un rinnovamento sempre in nome di una storicità unica, della salvaguardia delle tradizioni e di una posizione ottimale sulla spiaggia sambenedettese con gli ambienti sempre rinnovati in continue evoluzioni stilistiche e al passo con i tempi, mantenendo alta la qualità del prodotto.

Solo al Pescatore vivrete quel mix di accoglienza, storia, cura del cibo che renderà la visita nel nostro ristorante una esperienza unica.

Privacy
Astrelia Sviluppa siti web e applicazioni mobile iPhone iPad e Android